Voli low cost: le migliori offerte di agosto

(GettyImages)

Biglietti low cost per agosto \Roma – Agosto è il mese per eccellenza delle vacanze estive. Tutti, sia se per pochi giorni o per lunghe settimane, hanno oramai le valige pronte e si apprestano a partire per trascorrere momenti di relax e divertimento nella località sognata durante tutto il periodo invernale. Ma cosa fare se le valige sono chiuse, la voglia di partire è alle stelle ma manca un biglietto aereo in grado di portare, magari in modo economico, nella destinazione tanto attesa? In questo caso niente paura perché i last minute di agosto possono riservare sorprese molto piacevoli soprattutto per il portafogli,  consentendo di volare anche fino all’altro capo del mondo a prezzi decisamente low cost. Viagginews. com vi propone come ogni settimana le migliori offerte per viaggiare a prezzi scontati nel mese di agosto.

Iniziamo con le offerte EasyJet che per il mese di agosto punta su Ibiza e Majorca raggiungibili con biglietti a partire da 26,49 euro mentre per chi preferisce la Grecia ci sono voli per Corfù ed Atene con partenza da Roma Fiumicino a partire da 30,99 euro. Per maggiori informazioni clicca qui.

La compagnia di bandiera nostrana, Alitalia, propone per il mese di agosto molte destinazioni a prezzi scontati tra cui Pantelleria, a 80 euro tutto incluso, la tratta Napoli – Olbia a soli 59 euro solo andata,  Roma Barcellona a/r tutto incluso a 104 euro, Roma Ibiza a 84 euro solo andata o Roma Amsterdam a/r a 119 euro. Per maggiori informazioni clicca qui.

Un agosto nel cuore dell’Europa è invece la proposta della Lufthansa che continua con le sue offerte per viaggiare verso Berlino, Monaco, Amburgo, Stoccarda, Francoforte e Dresda a prezzi stracciati. Per un biglietto andata e ritorno verso la Germania si parte da 99 euro mentre per altre destinazioni europee come Parigi e Mosca da 179 euro tutto incluso. Per maggiori informazioni clicca qui.

Ancora tanti biglietti low cost per volare con la Vueling verso la Spagna. Biglietti  ad agosto sono disponibili  sulla tratta Roma Barcellona a partire da 39,99 euro, sulla Milano Ibiza a partire 29,99 euro, Roma Valencia da 44,99 euro o Milano Valencia da 29,99. Per maggiori informazioni clicca qui.

 

Impostazioni privacy