Voli low cost: tutte le offerte del momento

(GettyImages)

I migliori biglietti low cost per agosto \Roma – Stiamo per entrare nel momento clou delle vacanze estive e con le ferie alle porte cresce sempre di più la voglia di preparare le valigie e volare lontano. Chi ancora non ha organizzato il proprio viaggio sperando in un last minute finale potrà tirare un sospiro di sollievo perché le maggiori compagnie aeree hanno lanciato incredibili offerte low cost da prendere decisamente al volo. Viagginews.com vi propone come ogni settimana un elenco delle promozioni da non lasciarsi sfuggire per una vacanza all’insegna del low cost e del divertimento. Per idee di viaggio last minute clicca qui.

  • C’è tempo fino alla mezzanotte di oggi per approfittare dell’offerta Ryanair e dei suoi biglietti a partire da 12 euro. Moltissime le destinazioni europee a prezzi scontati come Palma di Maiorca,  Salonicco, Ibiza, Madrid, Valencia e Rodi (per tutte le info clicca qui).
  • Estate mediterranea anche per Easy Jet che propone biglietti nel mese di agosto a partire 27 euro. Si viaggia ad esempio da Milano verso Majorca a 27,99 euro mentre da Roma a partire d 30 euro. Ibiza e Madrid si raggiungono con  biglietti da 31,49 euro mentre chi preferisce il divertimento di Mykonos ha tempo fino al 28 luglio per approfittare di biglietti a partire da 37,99 euro. Per maggiori info clicca qui.
  • Volare a partire da 49 euro è possibile grazie all’offerta della Air One che propone ad esempio collegamenti da Milano verso Palermo, Creta, Mykonos, Ibiza e Londra o da Venezia vero Palma e Minorca. Inoltre acquistando un biglietto entro il 27 luglio Air One regala uno sconto del 50% sul prossimo volo da effettuare dall’11 settembre al 24 novembre. Per tutte le informazioni clicca qui.
  • Agosto in Europa invece con la Lufthansa che propone biglietti a partire da 99 euro andata e ritorno per Berlino ( con partenze da Bologna, Catania, Milano, Roma), Monaco, Francoforte, Stoccolma, Dresda e Praga. Per maggiori informazioni clicca qui.

Per altre offerte e promozioni per un agosto low cost clicca qui.

 

 

Impostazioni privacy