Parchi divertimenti, a Roma c’è Rainbow Magicland

PARCO DIVERTIMENTO ROMA MAGICLAND VALMONTONE / C’è un posto in cui la fantasia prende forma, dove i sogni, grazie ad una bacchetta magica, diventano realtà, un luogo in cui per per incanto si torna ad essere bambini e si torna a vivere quella genuina sensazione di puro divertimento. Quel posto è il Rainbow Magicland, il parco giochi per grandi e piccini, a Valmontone, a pochi chilometri da Roma.

ATTRAZIONI – Accompagnati da ‘Gattobaleno’ , la mascotte di Rainbow Magicland, entrerete in un mondo fatato fatto di castelli, tunnel, giochi sull’acqua e sorprese di ogni tipo. I grandi e i più coraggiosi si divertiranno nelle temibili montagne russe ‘Shock’, un roller coaster che vi porterà a 35 metri dal suolo e vi spingerà a 100 km all’ora facendovi specchiare nel delizioso laghetto sottostante. Chi non teme l’altezza potrà poi provare ‘Mystica’ una torre di 70 metri – la più alta d’Italia – da cui si viene lanciati in caduta libera. Un’altra attrazione per gli stomaci di ferro è ‘Cagliostro‘, un percorso rotante al buio.

Tante poi le attrazioni per tutta la famiglia. Da quelle estive che vi fanno fare un tuffo nell’acqua – particolarmente apprezzate in questo periodo come lo ‘Yucatan’ che a bordo di barconi vi farà scendere da un tempio Maya, alle ‘Rapide‘ in cui affronterete con un gommone un fiume in piena lungo 480 metri – alle apprezzatissime montagne russe ‘Bombo’. Da non perdere poi le acrobazie degli artisti acquatici alla Baia o gli spettacoli in 4D al Planetario.

Per i più piccoli c’è poi solo l’imbarazzo della scelta. Le bambine saranno conquistate dal Castello delle Winx mentre i maschietti impazziranno per Huntik 5D, una dark ride interattiva dove si spara con fucili laser, particolarmente apprezzata anche dai grandi. Tantissimi i giochi per i più piccini dalle tazze pazze a Ronni il ragno.

Oltre ai caroselli che animano il parco imperdibili gli spettacoli: dai musical al Gran Teatro a ‘Gladiation’, che fa rivivere le lotte dei gladiatori romani, ad Oceania il circo acquatico, allo Stunt Show con auto, moto e tanta adrenalina.

COME ARRIVARE – Rainbow Magicaland si trova a Valmontone, facilmente raggiungibile da Roma con l’autostrada A1 uscita Valmontone o da Napoli uscita Colleferro. Potete raggiungere il parco anche con il treno – da Roma Termini – oppure con l’autobus.

ORARI e PREZZI – Nella stagione estiva – luglio e agosto – Rainbow Magicland lascia le porte aperte dalle  10 di mattina fino alle 23 di sera. Il biglietto per l’intera giornata costa 35 euro,  per i bambini sotto i 10 anni e gli over 65 costa 28 euro, mentre i piccoli sotto un metro di altezza entrano gratis. Dalle 17 in poi c’è il serale che costa 20 euro. Ci sono poi le offerte parco 2gg+ hotel a 45 euro, o la formula gruppo a 24 euro a persona.

La magia ti aspetta alle porte di Roma, corri da Gattobaleno! Per maggiori info vai su www.magicland.it

 

Impostazioni privacy