Partire ad agosto? Le migliori offerte di voli low cost

Getty Images

Partenze ad agosto per le vostre vacanze? Ecco tutti i voli low cost/Roma – Agosto è alle porte e, con questo mese, arrivano anche le tanto sospirate ferie per moltissimi italiani! Chi non avesse ancora deciso dove andare in vacanza può cominciare la sua ricerca dando un’occhiata ai voli. Le offerte low cost si intrecciano in una sorta di gara al ribasso: a voi, non resta altro che prenotare!

  • Ryanair: continua l’offerta di un volo di andata a soli 13 euro per moltissime destinazioni. Prenotando entro la mezzanotte di giovedì si può volare ad agosto e a settembre pagando pochissimo il biglietto aereo. Le destinazioni? Svariate: Barcellona, Bari, Varsavia, Bruxelles, Francoforte, Trapani, Madrid… Per tutte le info clicca qui.
    Getty Images

  • Alitalia: la compagnia di bandiera italiana ha selezionato una serie di voli per la sua “offerta estate”. A partire da 50 euro e arrivando massimo a 100 si può volare a visitare la bellezza conturbante di Napoli, il fascino di Pantelleria, il relax delle spiagge di Olbia… ma non solo. Reggio Calabria, Torino, Lampedusa, Palma di Maiorca: le destinazioni per Alitalia sono tantissime. Per conoscere l’offerta clicca qui.
  • Airone: se potete partire da Milano, Venezia o Pisa le offerte che vi riserva questa compagnia aerea sono moltissime. Con 25 euro potrete volare a Palermo, Cagliari, Brindisi, Barcellona, Bruxelles, Londra, Reggio Calabria, Lamezia e Monaco. Se invece come destinazione preferite qualche città più lontana o esotica potrete volare con 30/40 euro verso Istanbul, Minorca, Atene, Amsterdam, Creta e Palma di Maiorca. Per scoprire tutte le destinazioni low cost clicca qui.

    Getty Images

  • Vueling: biglietti last minute, se così si possono definire, quelli offerti da questa compagnia. Acquistando un volo tra il 17 e il 20 di luglio si può partire alla volta della Spagna tra il 30 luglio e il 31 di agosto a soli 46 euro. Si può volare a Barcellona, Madrid, Minorca, Bilbao o Ibiza… Per le vostre prenotazioni clicca qui.
  • EasyJet: questa volta, se la vostra città di partenza è Nizza, le offerte sono tutte per voi. Con un prezzo che varia tra i 30 e i 50 euro le destinazioni low cost messe a disposizione della compagnia sono innumerevoli. Roma, Napoli, Venezia, Tolosa, Londra… Rimane inoltre ben funzionante il servizio offerto ai passeggeri business con la tariffa Flexi che permette andata e ritorno in giornata, nessun limite di peso per i bagagli a mano e flessibilità nella prenotazione e nel cambiare voli. Per tutte le informazioni clicca qui.
Impostazioni privacy