Voli low cost: le migliori offerte del momento

 

(GettyImages)

Le offerte e promozioni per voli low cost \Roma – L’estate sta entrando nel vivo e se ancora non avete deciso dove trascorrere le vostre vacanze niente paura perché spesso il last minute fa rima con low cost. Se le valige sono pronte e l’unica cosa che manca è decidere la meta allora non perdete le migliori offerte proposte dalle varie compagnie aeree che vi permetteranno di acquistare biglietti a prezzi decisamente stracciati per una vacanza all’insegna del low cost.

  • Tra le offerte da prendere decisamente al volo c’è quella della Ryanair che con soli 13 euro a tratta vi permettere di raggiungere le migliori località europee per l’estate del 2012. L’offerta è valida fino alla mezzanotte di giovedì ed il periodo di viaggio  va dal primo agosto al 31 di ottobre. Per maggiori informazioni clicca qui.
  • Ancora poche ore invece mancano alla fine della promozione della Vueling che ha messo a disposizione 460.000 posti per volare a basso costo dal 16 luglio al 27 ottobre 2012. Tra le varie tratte disponibili si trova ad esempio Milano-Ibiza a 59.99 euro mentre, da Roma si vola a Barcellona e a Malaga con 49.99 euro (clicca qui per maggiori info).
  • Se volete un’estate in compagnia o la vostra famiglia è alquanto numerosa affrettatevi e approfittate dell’offerta della Air One disponibile fino alla mezzanotte di venerdì e che prevede un biglietto totalmente gratis su una prenotazione di almeno 5 passeggeri. Il periodo di viaggio va dal 16 luglio al 9 settembre 2012. Per maggiori informazioni clicca qui.
  • Importanti offerte anche in casa Lufthansa che fino al 18 luglio propone voli per l’India a partire da 548 euro andata e ritorno, per l’Europa dell’est da 159 euro tutto incluso e per destinazioni calde durante l’inverno nostrano come Dubai e Johannesburg a partire da 400 euro (per maggiori info clicca qui)
  • Biglietti low cost anche in casa Wizz Air che propone la tratta Milano-Praga a partire da 17,99 euro, mentre da Roma si raggiunge Budapest a partire da 22.99 euro.
  • Se cercate una vacanza in bassa stagione per scoprire le bellezze dellItalia ottime offerte sono proposte dalla Wind Jet come ad esempio la tratta Roma-Palermo a partire da 34 euro tutto incluso o Catania – Venezia /Milano da 44,23 euro. Il periodo di volo va da settembre al 27 ottobre. Per maggiori informazioni clicca qui.

Per scoprire idee di viaggio last minute clicca qui.

    Federica Fralassi

     

     

    Impostazioni privacy