Home low cost Low Cost – Vola in Spagna: ecco il perché

Low Cost – Vola in Spagna: ecco il perché

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:11
CONDIVIDI

OFFERTE LOW COST SPAGNA VOLI / Dopo il pesantissimo ko subito nella finale di Euro 2012 gli italiani preferirebbero non sentir parlare di Spagna. Invece vale la pena parlarne. Già perché oltre ad essere un Paese meraviglioso che offre soluzioni per qualsiasi tipo di vacanza (dalle città d’arte, al mare, al divertimento sfrenato) è economico arrivarci, ed in tempi di crisi è un elemento fondamentale.

Innanzitutto i voli. La Ryan Air, con un azzeccatissimo slogan ‘Se non sconfiggi il nemico fattelo amico’, propone voli scontati per varie destinazioni spagnole: prezzi a partire da 13.00 a tratta per il periodo di Luglio e Agosto. C’è tempo per prenotare fino alla mezzanotte di giovedì.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSentieri in montagna col passeggino, la guida
Articolo successivoRyan Air – Ecco le pubblicità più divertenti
Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.