Euro2012 a Roma: dove vedere le partite della Nazionale

Getty Images

 

Euro 2012: dove seguire le partite della Nazionale Azzurra/ Roma – La febbre del calcio per questi Europei 2012 cresce di ora in ora. Dopo la partita di esordio dell’Italia contro la Spagna gli italiani si mobilitano per seguire la nazionale azzurra in compagnia al bar o nelle piazze dotate di maxischermo.

Viagginews vi propone così tutti i locali e i punti di ritrovo allestiti a Roma per tifare l’Italia!

  • Largo Raffaele Pettazzoni: gli Azzurri si faranno vedere in tutta la loro grandezza grazie alle proiezioni delle partite sul maxischermo collocato nella piazza.
  • Centro Commerciale Roma Est: questo centro commerciale in Via Collanina, raggiungibile sia con l’auto che con i mezzi pubblici, permetterà ai suoi visitatori di seguire tutte le partite dell’Italia degli Europei 2012. Basta andare al secondo piano, ingresso nord, e
    Segui tutte le partite di Euro 2012 su maxi schermo al Roma Est Stadium – 2° piano, ingresso nord –
  • Centro Commerciale Porte di Roma: In V.A. Lionello 201 la galleria metterà a disposizione un maxischermo e centinaia di sedute per seguire la Nazionale Azzurra.
  • Circolo degli Artisti: niente caos da centro commerciale al Circolo degli Artisti in via Casilina Vecchia 42. Per seguire l’Italia basta un maxischermo e, perchè no, ogni domenica un mercatino Vintage! Nell’ambito dell’evento Vintage market e non solo al Circolo si potranno tifare tutte le partite dell’Italia.
  • Parco San Sebastiano: nell’ambito di Roma Vintage, nella piazzetta di Parco San Sebastiano sarà possibile seguire tutte le partite degli Euro 2012 all’aperto. Per info clicca qui.
  • Bar & Pub: oltre alle piazze e ai maxischermi nei centri commerciali anche i pub e i bar si organizzano per far seguire ai loro clienti l’Italia. Il Bushmills pub, in via Vittorio Emanuele II,si è munito di maxischermo e , fra una birra e l’altra, si potrà tifare in tutta tranquillità l’Italia. Stessa cosa il Pub Colorado, in Via Fontana Candida – per info clicca qui – , il Pub 4:20 a Porta Portese e lo Stranocafè – per info clicca qui

 

Impostazioni privacy