Eventi Weekend: tante idee su cosa fare questo fine settimana

(GettyImages)

Cosa fare questo weekend \Roma – Tenete duro, mancano ancora poche ore all’inizio del tanto atteso weekend! Avete già organizzato il modo in cui trascorrere qualche giorno di relax e tranquillità? Se la risposta è no, Viagginews.com vi propone come ogni settimana qualche spunto divertente per rendere anche il fine settimana ricco di emozioni e divertimento. Purtroppo le previsioni meteo non promettono nulla di buono e il cielo, soprattutto durante la giornata di domenica, sarà incerto e nuvoloso su gran parte della penisola (clicca qui per info) ma, restare a casa non è di certo la soluzione ottimale.

Se ad esempio volete coccolare un po’ il vostro corpo e accumulare energie in vista della nuova settimana lavorativa non c’è nulla di meglio che trascorre un weekend  alle terme tra saune, bagni turchi e massaggi rigeneranti (clicca qui per info) mentre, se invece volete lasciarvi tutte le preoccupazioni alle spalle e divertirvi come fosse dei bambini potete optare per una giornata nei parchi divertimento d’Italia, che in questo periodo propongono offerte e promozioni da prendere al volo e ideali per le famiglie con bambini (clicca qui per info).

Ovviamente anche in questo weekend non mancheranno in giro per la penisola eventi e manifestazioni da non perdere. A Milano ad esempio da sabato 19 maggio partirà il Milano Food Week 2012, nove giorni dedicati completamente all’eccellenza enogastronomica dell’Italia con oltre 200 appuntamenti in giro per la città (clicca qui per info) mentre, a Roma va in scena lo sport, più precisamente il tennis, con la finale degli internazionali italiani di tennis (clicca qui per info). Da non perdere inoltre l’appuntamento con l’incredibile evento della Notte dei Musei che animerà il sabato sera non solo di tutte le città italiane ma, anche di quelle europee (clicca qui per info). Dulcis in fundo domenica 20 maggio sarà  l’occasione giusta per scoprire il meraviglioso patrimonio naturalistico della penisola, grazie alla Festa delle Oasi del WWF con l’apertura gratuita al pubblico di oltre 100 aeree naturali e 10 riserve del Corpo Forestale dello Stato (clicca qui per info).

Le idee non mancano… ora non resta che scegliere cosa fare in questo weekend di maggio!

Impostazioni privacy