Festa della mamma: tante idee per stare insieme e divertirsi

Cosa fare la festa della mamma \Roma – La mamma è sempre la mamma, diceva un vecchio ma, quanto mai attuale detto. E’ la figura probabilmente più importante della vita di ogni essere umano, in grado di regalare amore incondizionatamente sia se si è piccini, sia se si è ampiamente superata la soglia dell’adolescenza. Anche quest’anno è giunto il momento in cui non è la mamma a donare ma, figli e mariti che si prodigano per regalarle una giornata di svago, relax e dolcezza: la festa della mamma. La ricorrenza quest’anno cadrà domenica 13 aprile e in tutta Italia si moltiplicano le iniziative per festeggiare le super mamme.

Se volete regalare alla vostra cara mamma un bel viaggio l’idea migliore è quella di un piacevole soggiorno relax magari da effettuare in qualche magnifico centro termale della nostra penisola, in cui potrà ricevere coccole e riposarsi prima di tornare agli impegni quotidiani(qui tutte le info). Se invece volete trascorrere un weekend tutti insieme potete optare per qualche destinazioni al mare, in quanto il tempo mite di questo periodo concede già la possibilità di passare una lunga giornata in spiaggia (clicca qui per idee su dove andare).

Oltre ad una vacanza di qualche giorno si può decidere di trascorrere una piacevole domenica in città, organizzando un magnifico  pic nic in qualche parco (qui info) o prendendo parte alle diverse iniziative che animeranno le principali piazze cittadine.  Se la vostra mamma è un amante dell’arte non perdete l’occasione di regalarle un ingresso al museo, in quanto in questo periodo le mostre in tutta Italia sono numerose e di grande spessore (qui info) e molti musei, proprio per festeggiare tutte le mamme, proporranno interessanti sconti da non perdere così come eventi ed iniziative a tema.

Dulcis in fundo se volete trascorre con la vostra mamma una giornata all’insegna del divertimento e dell’adrenalina non perdete le offerte proposte dai più grandi parchi di divertimento della penisola (clicca qui per info). A Gardaland ad esempio ogni bambino, compilando un apposito modulo, potrà donare alla propria mamma un ingresso gratis (clicca qui per info), mentre a Rainbow MagicLand sono le donne in dolce attesa ad entrare gratuitamente e potranno inoltre usufruire anche di un apposito team di parrucchieri e truccatori (clicca qui per info).

Le idee su come far trascorrere una giornata da vera protagonista alla vostra mamma non mancano di certo!

 

Impostazioni privacy