Maccarese, il Baubeach Village:la spiaggia perfetta per i cani

(GettyImages)

Inaugurata la nuova stagione del Baubeach \Roma – Organizzare una vacanza con i nostri amici a quattro zampe non è un’impresa sempre facile e spesso ci si imbatte in divieti più o meno accettabili. Nel corso degli anni l’attenzione verso la possibilità di portare con noi in vacanza cani e gatti è aumentata e oltre al fatto che molti hotel hanno aperto le loro porte ai grandi amici dell’uomo, sono nate strutture pensate per soddisfare ogni loro esigenza, prima fra tutti quella di scorrazzare felici sulla sabbia e tuffarsi per un bagno rinfrescante in mare. Tra le varie spiagge pet friendly ce ne è una molto famosa proprio nel Lazio, a pochi chilometri da Roma, che nel 2011 si è aggiudicata il premio come miglior struttura Animal Friendly: il Baubeach Village di Maccarese.

La spiaggia per cani di Maccarese ha inaugurato la stagione estiva del 2012 il primo maggio scorso con tante novità e idee pensate per il benessere ed il divertimento dei nostri amici a quattro zampe. In quest’area del litorale laziale i cani possono godersi le calde giornate estive scorazzando liberamente all’interno della spiaggia, dove sono presenti giochi e servizi adatti sia a loro sia ai padroni che avranno in questo modo l’opportunità di trascorrere una giornata al mare in compagnia dei loro inseparabili animali. Tra le novità proposte quest’anno dal Baubeach c’è una nuova area ristoro costruita come una simpatica tenda berbera in cui ci si può riposare e riempire la pancia con prodotti totalmente biologici e derivanti dal mercato equosolidale ed un meraviglioso BauBeauty dove i nostri cani potranno ricevere speciali trattamenti benessere.

Il Baubeach Village pensa anche ai padroni dei cani mettendo a disposizione per loro ombrelloni, lettini, sdraio ma, anche tante iniziative mirate per conoscere meglio i migliori amici dell’uomo così come un servizio veterinario sempre a disposizione.

Per tutte le informazioni sui prezzi e le iniziative del Baubeach Village di Maccarese clicca qui.

Per tutte le informazioni su come e dove organizzare un viaggio in compagnia di cani e gatti clicca qui.

 

 

Impostazioni privacy