Sciopero trasporti Roma lunedì 30 aprile 2012: orari, informazioni, numeri utili

Trasporti Sciopero Roma- Getty Images

Sciopero 30 aprile 2012 orari numeri informazioni utili/Roma-Dopo l’agitazione della settimana scorsa, il traffico di Roma sarà nuovamente messo a ferro e fuoco da uno sciopero dei mezzi pubblici lunedì 30 Aprile 2012. La protesta riguarderà tutti i trasporti cittadini e extraurbani tra le 8.30 e le 17 e tra le 20 e fine servizio, dunque saranno rispettate le fasce di garanzia per tutti i pendolari che si muovono nella Capitale. Il personale dei mezzi, nello specifico, incrocerà le braccia con le seguenti modalità:

 

  • trasporti in città: lo sciopero coinvolgerà tutti i mezzi Atac e Roma Tpl (bus, filobus, metropolitane, ferrovie Roma- Lido, Termini-Giardinetti, Roma-Civicastella-Viterbo) tra le 8.30 e le 17.00 e dalle 20 fino a fine servizio. Per conoscere ulteriori informazioni sulle singole corse, è possibile consultare il sito della Mobilità a Roma oppure chiamare il call center 06 57003.

  • trasporti fuori città: i bus extraurbani Cotral sospenderanno ogni servizio tra le 8.30 e le 17 e tra le 20 fino a fine servizio; inoltre, sciopereranno per l’intero turno tutti i lavoratori degli uffici tranne gli addetti ai centralini telefonici e ai servizi di sicurezza. Per conoscere ulteriori informazioni sui singoli bus è possibile consultare il sito Cotral oppure chiamare il numero verde 800174471.

– per la guida a tutti i trasporti pubblici e non a Roma clicca qui

per conoscere mezzi alternativi per muoversi a Roma in caso di sciopero clicca qui

 

Impostazioni privacy