Voli low cost: le offerte per il 25 aprile e 1 maggio


(GettyImages)

Offerte e promozioni da prendere al volo \Roma – Il ponte pasquale è oramai un ricordo lontano e per chi ha già voglia di organizzare un nuovo viaggio si prospetta per la prossima settimana un’occasione decisamente ghiotta. In arrivo infatti c’è la ricorrenza del 25 aprile che cadendo di mercoledì potrebbe trasformarsi nell’occasione giusta per un lungo weekend, magari da abbinare con il successivo 1 maggio. Se ancora non avete prenotato nulla ma, la voglia di partire incalza non preoccupatevi perché sono molte le offerte last minute da prendere al volo e che spesso si trasformano in vere occasioni low cost. Ovviamente bisogna per così dire “accontentarsi” e scegliere tra le varie proposte quella che più interessa. Come ogni settimana Viagginews.com vi propone le migliori soluzioni per i collegamenti aerei… il primo passo per organizzare una meravigliosa vacanza anche low cost.

Iniziamo con le proposte della Ryanair, la famosa compagnia irlandese, con la quale si può volare a Barcellona e Palma di Maiorca a partire da 10.99 euro, ma affrettatevi perché l’offerta, utilizzabile per voli dal 1 maggio al 28 giugno, scade proprio oggi. Prezzi più alti ma, pur sempre convenienti sono quelli per i biglietti Ryanair per il Belgio, Ungheria e Norvegia a partire da 20 euro.

Molteplici le offerte in casa AirBerlin prima fra tutti quella per voli con partenza da Roma, Milano e Verona con destinazione New York a partire da 289 euro. L’offerta è valida fino al 10 maggio. La compagnia tedesca lancia anche novità per voli a raggio più corto e si vola ad Amburgo e Vienna a partire da 48 euro, a Berlino da 58 euro e a Copenaghen a partire da 93 euro.

Se avete voglia di un viaggio decisamente diverso e che potrebbe trasformare la vostra vita non perdete la promozione della Air One che lancia biglietti a partire da 570 euro per l’Africa con partenza da Milano Linate ed arrivo a Nairobi. Il periodo di viaggio è molto ampio e va da aprile ad agosto.

C’è tempo fino a domani invece per prendere al volo qualche offerta firmata EasyJet che propone voli da 22,99 euro, con sola partenza da Milano per varie destinazioni come Londra, Bruxelles e Salonicco.

Infine la Lufthansa offre per gli appassionati delle atmosfere boreali e del sole di mezzanotte imperdibili biglietti a partire da 159 euro (andate e ritorno) per Copenaghen, Oslo e Bergen acquistabili entro il 27 aprile o per Istanbul e Mosca ma, anche tanti voli a partire da 90 euro per città come Berlino, Amburgo e Stoccarda.

Le offerte sono tante e le occasioni di viaggio imperdibili…ora non resta che scegliere dove volare!

Per idee su dove trascorre il ponte del 1 maggio in Italia clicca qui.

Impostazioni privacy