Aperitivo a Formentera: i migliori locali per l’happy hour

I migliori locali per un aperitivo in riva al mare \Roma – Formentera: 83 chilometri di superficie che racchiudono al loro interno un mondo sterminato e che si adatta a qualunque esigenza del turista. Spiagge dalla sabbia bianca bagnate da acque cristalline e circondate da una vegetazione magnifica dove trovare sole, relax e paesaggi incontaminati, ma anche un’isola perfetta per chi è alla ricerca di divertimento, musica e feste in spiaggia. L’isola delle Baleari è infatti diventata in questi ultimi anni meta prediletta per i giovani turisti che amano sempre di più destinazioni in grado di coniugare la bellezza paesaggistica alla possibilità di trascorrere notti folli e giornate dove le parole d’ordine siano svago e divertimento. Formentera è conosciuta in tutto il mondo non solo per i locali notturni e per le sue feste ma, anche per il rito dell’aperitivo, una vera e propria istituzione nell’isola spagnola ricca di locali sulla spiaggia in cui si possono gustare deliziosi drink mentre si osserva il sole tramontare, il tutto con l’immancabile sottofondo musicale. Diamo allora una occhiata ai migliori locali e bar in cui scoprire la magica atmosfera dell’happy hour spagnolo.

Amore e Odio. Piccolo locale che si trova nella bellissima spiaggia di Es Calò non troppo frequentato e per questo perfetto per chi vuole trascorrere un aperitivo in relax osservando gli ultimi raggi di sole.

Flipper & Chiller. A Platja Migjorn, sulla spiaggia di Es Arenals, si trova questo bellissimo locale che oltre al bar dispone anche di un’ottima sala ristorante. Punto forte del locale è la suggestiva terrazza sul mare dalla quale si può ammirare un tramonto magnifico, sorseggiando un ottimo drink cullati da una musica rilassante. Per maggiori info clicca qui.

Las Banderas. Questo locale che si trova sulla spiaggia di Platja Migjorn è il punto di ritrovo della movida dell’isola, frequentato da celebrità, artisti e personaggi del jet set internazionale che non rinunciano ad un aperitivo in uno dei locali più chic ed eleganti dell’isola.

Piratabus. Un’atmosfera più rilassata e meno formale rispetto agli altri bar è sicuramente quella che si può trovare in questo piccolo locale sulla spiaggia di Es Arenals e che vanta una storia di oltre 30 anni di attività. Qui potrete degustare oltre a dell’ottima birra anche deliziosi mojito accompagnati dalle immancabili tapas spagnole e dai migliori pezzi di musica rock. Per maggiori info clicca qui.

10.7. Cercate un locale trendy e mondano? Qui troverete l’atmosfera adatta. Il locale è infatti partner della stilista italiana Patrizia Pepe e nonostante sia frequentato da persone in pareo e infradito offre un aperitivo decisamente glamour e chic con una vista mozzafiato sulla spiaggia di Platja Migjorn.  Per maggiori info clicca qui.

Rigatoni. Locale decisamente italiano dove non è difficile imbattersi in personaggi dello spettacolo nostrano, ascoltare musica italiana e mangiare dell’ottima pizza. Ricorda nei suoi arredi i migliori locali milanesi con una terrazza in riva al mare dove si possono sorseggiare cocktail e assaporare ottimi piatti di pesce fresco.  Per maggiori info clicca qui.

Blu Bar. Il Blu bar, tra i più famosi locali di Formentera, si trova al km 8 della strada che porta a Pilar de la Mola e si affaccia sulla splendida spiaggia di Platja de Migjorn. Qui si può trascorrere un delizioso happy hour, tra ottimi drink e musica spesso dal vivo mentre, si ammira il sole tramontare sulla terrazza del locale. Per maggiori info clicca qui.

Per la guida completa di Formentera clicca qui.

 



 

 

 

 


 

Impostazioni privacy