Voli low cost 1 Maggio 2012: le offerte per il ponte

Getty Images

Voli low cost 1 Maggio offerte biglietti/Roma-Se, passate le vacanze pasquali, state già pensando al ponte del 1 Maggio (quest’anno cade di martedì, quindi è possibile allungare di qualche giorno il weekend) una buona idea potrebbe essere quella di prenotare un volo low cost verso una località italiana o all’estero. Le maggiori compagnie aeree, infatti, offrono numerosi biglietti scontati e, prenotando questa settimana, è ancora possibile acquistare un volo andata/ritorno spendendo meno di 100 euro. Ecco alcuni voli low cost in partenza da Milano e Roma tra il 28 Aprile e l’1 Maggio:

 

da Milano: chi vuole organizzare un weekend a Roma (dove, come ogni anno, è previsto il concertone) spende con Ryanair circa 80 euro. Per un finesettimana al mare in Puglia si può atterrare a Bari con Ryanair con circa 90 euro, mentre per Napoli e la Costiera se ne spendono circa 110 con Easyjet. La Sardegna fuori stagione è unica e può essere visitata atterrando a Cagliari con un volo Ryanair che costa circa 130 euro. Chi preferisce visitare una capitale europea può puntare su Bruxelles (circa 80 euro con Ryanair), Francoforte (90 euro con Ryanair), Manchester (80 euro circa con Ryanair), Londra (150 euro con British Airways) o scoprire Vilnius (90 euro con Ryanair).

 

da Roma: i voli più economici per l’Italia permettono di atterrare a Bari (60 euro con Ryanair), Milano (60 euro con Easyjet), Catania (100 euro con Alitalia) e Torino (100 euro con Rynair). Quelli che vogliono festeggiare il weekend dei lavoratori in Europa possono invece visitare Belgrado (80 euro con Wizzair), Bucarest (80 euro con Wizzair), Varsavia (110 euro con Wizzair) oppure godersi un anticipo d’estate a Salonicco (circa 110 euro con Ryanair).

 

 

Impostazioni privacy