Romagna Visit Card: sconti, agevolazioni e ingressi gratuiti per tutti

Romagna Visit Card: facilitazioni e sconti per i turisti/Roma – Chi volesse decidere di trascorrere le vacanze di Pasqua o anche solo un weekend in provincia di Forlì, Cesena o Ravenna, da oggi, potrà usufruire delle agevolazioni della Romagna Visit Card.

Ingressi gratuiti nelle chiese, sconti su spettacoli, eventi, musei e persino mezzi di trasporto, coupon omaggio o facilitazioni per cenare nei ristoranti tipici…la Romagna Visit Card nasce come strumento di marketing che mira ad accrescere l’afflusso di turisti nelle proprie terre. A questo proposito non vanno dimenticati gli sconti per accedere ai parchi divertimenti della regione come Mirabilandia e Indiana Park.

Il prezzo della card è di 10 euro, valida per un anno – precisamente fino al 6 gennaio 2013, ed è acquistabile presso gli uffici turistici delle principali città romagnole. Assieme alla tessera verrà consegnato un elenco dei principali siti turistici, circa 40, aderenti al circuito.

Sebbene il progetto sia sperimentale ha anche, come fine, il poter catalogare i gusti e le preferenze dei turisti per andare sempre più incontro alle esigenze dei visitatori.

Per ulteriori info clicca qui

 

 

Impostazioni privacy