Voli low cost: uno sguardo alle offerte del momento

Quali sono i voli più convenienti del momento? \ Roma – Quale sono le mete che gli italiani sognano di visitare? Be’ probabilmente molte e diverse tra loro ma quante poi se ne concretizzino è tutt’altra storia: insomma tanti sogni ma forse pochi decolli.Quale è la cura a questo problema? Noi di viagginews abbiamo forse la soluzione: il low cost. Un volo a prezzo scontato può essere infatti la giusta via per il risparmio e anche per la realizzazione di un sogno. Vediamo allora cosa offre oggi il mercato dei cieli a basso costo.

Se si punta sul nord Europa la compagnia adatta è al momento la Germanwings che propone fino al 15 marzo voli per ColoniaHannover e Stoccarda a partire da 29,99 euro.

Se invece è la voglia di mare che inizia a farsi sentire perchè non puntare su Nizza, Marsiglia o Tolosa? Con Air France si vola nel sud della Francia a partire da 49 euro: la prenotazione andrà fatta entro il 22 marzo per partenze da Milano, Napoli, Roma e Venezia.

Il pensiero va invece direttamente all’estate se si parla della Easyjet: prenotando entro la mezzanotte del 29 oltre due milioni di posti saranno disponibili in offerta al 20 % di sconto così come 130 destinazioni in tutta Europa.

In fine è il momento di approfittare della nuovissima rotta della Tap che, a partire dal 3 giugno, quattro volte a settimana volerà da Torino a Lisbona al costo di 129 € a/r. (clicca qui per la guida a Lisbona)

Le possibilità sembrano dunque rosee: forse è finalmente giunto il momento di fare la valigia.

Impostazioni privacy