Costa Concordia: le nuove dichiarazioni di Domnica

Continuano le dichiarazioni di Domnica Cemortan, la giovane moldava, che sostiene di aver avuto una, seppure breve, relazione con l’ex comandante della Costa Concordia (Per ulteriori info clicca qui).

In un’intervista al Daily Mail, Domnica ha dichiarato di essere stata accanto a Francesco Schettino sul ponte al momento dell’impatto, di averlo baciato la sera stessa dell’incidente e che, probabilmente, sarebbe potuto succedere anche qualcosa di più. A questo punto sono in molti a pensare che l’ex capitano abbia voluto impressionare la giovane moldava facendole vedere quello che, in gergo, si chiama “inchino”. La giovane, dal canto suo, vuole difendere la propria reputazione sostenendo che, oltre ad un bacio e a una semplice attrazione fisica, fra i due comunque non c’era stato nulla di più. Domnica continua infatti a negare l’ormai famosa cena a Villefranche, il 13 dicembre, anche se la foto dei due assieme a tavola ha ormai fatto il giro del mondo.

Adesso la ventiquattrenne dichiara di voler riparlare con Schettino per stargli accanto, descrivendolo come un uomo per bene trasformato in un mostro quando, invece, ciò che è accaduto è stato solo un tragico incidente.

Impostazioni privacy