Dolce Vita: la nuova suite del Roma Villa Borghese

Una suite dedicata alla vita da star nell’hotel della catena Sofitel \ Roma – Una suite da sogno, con all’esterno villa Borghese e dentro pezzi indimenticabili della storia del cinema: tutto questo si chiama (e non è certo un caso) Dolce Vita, alias la nuovissima suite del Sofitel Villa Broghese Hotel di Roma.

Il prestigioso albergo è del resto stato scenario di svariati “dietro le quinte” del cinema di un tempo: qui si incontravano Ava Gardner e Walter Chiari e, andando più sul contemporaneo, per qui sono passate le storie più o meno segrete di di Sean Connery, Roger Vadim, Federico Fellini e altri numerosi artisti. In pratica la “Dolce vita” di oggi e di ieri!

Tutto questo ora si riassume in questa suite da sogno: ottanta metriquadri tappezzati dagli scatti di Emanuele Scorcelletti, fotografo che ha immortalato lo star system mondiale.

Un’immersione nel jet set che certo non sarà a buon prezzo ma che, a chi potrà permetterselo, regalerà senza dubbio un pernottamento tra le “stelle”: forse sarà opportuno iniziare a risparmiare!

Impostazioni privacy