Voli low cost: le migliori offerte

Le migliori offerte aeree low cost/Roma – Come ogni settimana Viagginews vi propone una panoramica delle migliore offerte per un biglietto aereo low cost. Orientarsi fra le molte proposte può essere complicato quindi, per decidere quale sarà la vostra prossima meta per un weekend o una vacanza all’estero, si può cominciare scegliendo il biglietto giusto.

Esattamente come la settimana scorsa, Vueling (per info clicca qui) continua la sua offerta su moltissimi biglietti aerei: si può volare in Spagna a partire da 19 euro, in Italia a 25 euro e in Francia dai 30 euro in su. Si può volare anche verso Londra o Atene a soli 60 euro, mentre, per una destinazione molto più lontana dall’Italia basta spendere circa 100 euro e si può atterrare a Mosca o a Tel Aviv.

La compagnia low cost Easy Jet (per ulteriori info clicca qui) in questo periodo propone molti biglietti in offerta con partenza da Milano. Con un biglietto a 22 euro si può arrivare a Tolosa; con 23 euro si atterra a Salonicco. Con qualche euro di più, circa 26, da Milano si arriva a Bordeaux o a Lione.

Aerlingus (per info clicca qui) invece sposta le sue offerte sulla media e lunga tratta: con 230 euro si può volare verso New York mentre, con circa 50 euro, si arriva in Irlanda, precisamente a Dublino o a Cork.

Anche la compagnia AirOne (per maggiori info clicca qui) propone molte offerte per i voli infrasettimanali. Da lunedì a venerdì con un biglietto che va da un minimo di 19 euro, a un massimo di 60 euro si possono raggiungere svariate località come Londra, Kiev, Tunisi, Catania, Barcellona, Varsavia…

Partendo da Roma con la Blu-Express, la linea di Blu Panorama Airlines (per info clicca qui) si arriva a Palermo, Reggio Calabria o Lamezia con soli 21 euro, più 7 per le spese di gestione amministrative.

Ryanair ( per tutte le info clicca qui) invece si lancia in offerte da 9,99 euro: partendo da Venezia-Treviso si può volare veramente low-cost fino ad Alghero, Trapani, Londra oppure in Germania.

Impostazioni privacy