Alitalia: da marzo sei nuove destinazioni

Alitalia incrementa la sua offerta con l’orario estivo \ Roma – Le giornate vanno allungandosi, segno di un’estate che prima o poi arriverà a rallegrare le giornate dei vacanzieri, accompagnata però anche da lieti annunci provenienti dagli aeroporti.

Sembra infatti che chi deciderà di concedersi un viaggio con l’arrivo della bella stagione potrà contare sulla collaborazione di Alitalia. La compagnia aerea ha annunciato al Bit di Milano il suo super-ricco orario estivo, una vera e propria iniezione di opportunità per tutti i viaggiatori: sei nuove destinazioni sono state aggiunte ai piani di volo, portando le mete a quota 95, per un totale di 189 rotte e 5500 voli giornalieri.

Si potrà dunque volare su aerei targati Alitalia per andare in Arabia Saudita e Georgia, oltre alle due nuove mete libiche di Bengasi e Tripoli.

Saranno invece firmati Air One i voli con partenza da Milano e destinazione a Londra Gatwick e Mykonos e quelli con decollo da Venezia e atterraggio a Istanbul.

Un pacchetto dunque interessante e che, se assistito da prezzi abbordabili, potrebbe risultare una carica in più per la compagnia di bandiera italiana.

Impostazioni privacy