Sciopero all’aeroporto di Francoforte: quasi 300 voli cancellati

Problemi all’aeroporto di Francoforte per lo sciopero dei lavoratori dello scalo \ Roma – L’accordo con Fraport sulla retribuzione non è stato raggiunto e così il sindacato GdF ha indetto per oggi uno sciopero di 14 ore, dalle 8 alle 22, per tutti i 200 lavoratori dello scalo aeroportuale di Francoforte, che oggi si è trovato dunque a dover fronteggiare una situazione alquanto complessa.

Come sempre a dover fare le spesi di simili problematiche sono stati gli utenti che, solo oggi, hanno visto comparire sui tabelloni luminosi la scritta “cancellato” accanto a ben 280 voli, che si vanno a sommare ai 172 cancellati ieri.

Il terzo aeroporto europeo appare dunque in grande difficoltà anche perchè, a quanto sembra, la compagnia più colpita dalle cancellazioni sarebbe niente meno che la Deutsche Lufthansa.

Fraport dichiara comunque di poter essere in grado di mantenere attivi almeno il 50% dei voli nella giornata di oggi (17 febbraio), dopo di che non resta che confidare in un veloce ritorno alla normalità.

Impostazioni privacy