Voli low cost: le migliori offerte del momento

Quali sono le migliori mete e compagnie aeree per spendere poco? \ Roma –  Un’improvvisa e irresistibile voglia di prendere il volo? Nessun problema, basterà trovare l’aereo al prezzo gusto e il gioco è fatto: come sempre le opportunità offerte dal settore del low cost in fatto di voli sono numerose e quindi non resta che scavare nei meandri della rete per trovare la migliore opportunità. Per facilitarvi il lavoro ecco una panoramica delle proposte più allettanti del momento.

Se la meta scelta è una tra Stoccarda, Hannover e Colonia la compagnia aerea più adatta all’occasione sembra la Germanwings: il prezzo di  partenza per decolli da Bari, Milano, Lamezia Terme e Bologna è di 29 euro, prenotando però entro l’11 febbraio.

Easy Jet punta invece su Bordeaux e Salonicco, con biglietti a partire da 24.99 euro per chi parte da Milano, città che vi fa volare anche verso Tolosa da 19,49 euro, Lione da 21, 49 euro. Ricordiamo però che il prezzo è solo andate e la prenotazione va effettuata entro il 21 febbraio.

Avete invece tempo sino al giorno di San Valentino per realizzare un viaggio che rientra senza dubbio nei sogni di molti: New York! La Grande Mela (clicca qui per una guida low cost della città) vi attende a partire da 489 euro per chi deciderà di prenotare con Lufthansa per il periodo che va dal 31 gennaio al 30 giugno 2012.

Chi invece preferisce alle attrazioni d’oltreoceano quelle della Spagna ecco un ottima opportunità per visitare Barcellona (clicca qui per la guida low cost alla città): Vueling propone biglietti a partire da 24,99 euro per chi decolla da Roma o Milano.

Le opportunità come vedete non mancano quindi non resta che scegliere la meta più gradita: forse proprio qui inizierà il difficile.

Francesca Testa

Impostazioni privacy