Maltempo, caos neve: ultime news sulla viabilità

Circolazione stradale viabilità emergenza neve – Le condizioni avverse che stanno flagellando l’Europa e l’Italia da circa dieci giorni continuano a creare notevoli problemi alla viabilità stradale. Per chi decidesse di mettersi in viaggio si consiglia prima di partire di consultare il sito della polizia di stato (clicca qui) e il sito del CCISS viaggiare informati dove troverete comunicati in tempo reale sulle condizioni delle strade ed autostrade italiane. Inoltre potrete seguire le trasmissioni di Isoradio ed i notiziari di Onda Verde sulle tre reti Radio-Rai; per l’autostrada A3 Salerno Reggio Calabria”è in funzione, per le informazioni sulla viabilità, il numero gratuito 800 290 092.

Al momento è l’Italia centro-meridionale ad essere interessata da precipitazioni nevose, ma di intensità minore rispetto ai giorni scorsi, e la circolazione sulla rete autostradale risulta regolare. In ogni caso si consiglia di equipaggiarsi con catene da neve o gomme termiche.

Sull’A16 Napoli-Canosa si registra ancora nevischio, e la circolazione è consentita a tutte le categorie di veicoli muniti di catene da neve o pneumatici invernali.

Sull’autostrada A/3 Salerno-Reggio Calabria è in atto nevischio tra Lagonegro e Frascineto e tra Cosenza e Rogliano

 

 

http://www.poliziadistato.it/articolo/view/25151/

Impostazioni privacy