San Valentino: quali sono le città più gettonate?

New York, Parigi, Roma e Londra le città preferite dagli innamorati \ Roma – Prendere un aereo e partire, quale modo migliore per festeggiare San Valentino? Forse la crisi impedirà a qualcuno di cogliere la palla al balzo ma, a quanto pare, chi avrà l’opportunità di concedersi un viaggio in questa occasione ha già le idee chiare su dove andare: New York, Parigi, Londra e Roma… ecco le mete più gettonate dagli innamorati!

A svelare questo quartetto è stato Kayak.it, portale specializzato nelle ricerche online di voli, hotel e autonoleggio: a quanto pare queste città sono emerse proprio dallo studio delle ricerche fatte dagli utenti sul sito internet per partenze dal weekend prima di San Valentino al seguente.

A quanto pare del resto il fatto che la Festa degli Innamorati cada in questo 2012 di martedì non ha frenato gli irriducibili dei viaggi che quindi sono pronti a far slittare i festeggiamenti pur di concedersi una vacanza: non resta adesso che stare a vedere se prevarrà il glamour di New York, il romanticismo di Parigi, le follie di Londra o il fascino di Roma.

CLICCA QUI PER CONOSCERE TUTTI GLI EVENTI DEL SAN VALENTINO A ROMA!

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I LUOGHI PIU’ ROMANTICI DI PARIGI!

CLICCA QUI EPR SCOPRIRE I LUOGHI PIU’ ROMANTICI DI NEW YORK!

Impostazioni privacy