Voli low cost: le offerte della settimana

Quali sono le migliori proposte low cost di questi giorni \ Roma – Ci sono persone dallo spirito previdente che amano pianificare ogni aspetto della loro vita, viaggi inclusi, con mesi di anticipo e ci sono persone pronte a fare la valigia e salire al volo su un aereo: Viagginews intende rivolgersi a quest’ultima categoria, invitandoli a scegliere tra le migliori offerte di questi giorni.

Le prime che vi proponiamo implica di per sè una grande rapidità di decisione: la proposta della Blu Express per gli innamorati scade infatti oggi (20 gennaio) ma, se siete pronti alla partenza, potrete aggiudicarvi uno dei due biglietti della coppia a tariffa scontata, solo per partenze fino al 25 Marzo; Air Berlin propone solo sino ad oggi voli verso San Pietroburgo a partire da 77,07 euro mentre Wizz Air vi porterà a Cluj Nepoca a partire da 17,99 euro, aggiungendo a tale offerta proposte scontatissime per tratte italiane come viaggia da Forlì/Bologna da 17,99 euro, da Venezia da 27,99 euro, da Roma da 22,99 euro e da Milano Bergamo da 27,99 euro.

Oggi scadono anche le offerte Vueling verso Barcellona e Parigi: se sarete abbastanza veloci potrete agiudicarvi decolli da Roma verso queste fantastiche capitali a partire da 24,99 Euro a tratta.

Ryanair da invece tempo sino al 22 gennaio per volare a Saragozza e Santander a partire da 9,99 euro.

Chi invece avesse deciso di volare in Francia per San Valentino potrà partire con la Air France che propone ottime offerte sul suo territorio: Tolosa da 94 euro, Parigi da 99 euro a/r o Lione 138 euro. Fino al 31 gennaio la medesima compagnia propone anche ottime offerte per volare in oltre 90 destinazioni dall’America ai Caraibi, in Europa, in Africa, in Medio Oriente e in Asia.

Il 30 gennaio è anche il giorno di scadenza delle offerte Alitalia per i voli verso Pechino a 399 euro e verso New York da 484 euro: ricordiamo che il periodo di partenza per queste offerte è dall’1 febbraio al 24 giugno 2012.

Stessa scadenza è poi segnata per l’offerta Air Berlin destinazione Europa: i voli scontati partono tutti da Milano con costi da 49 euro.

Se infine non pensate di partire per San Valentino concedetevi pure una vacanza a Carnevale: cosa può esserci meglio di Rio per questa occasione? (vedi le migliori mete nel mondo per Carnevale cliccando qui) le offerte KLM per questa meta partono da 645 euro a/r ma bisogna prenotare entro il 31 gennaio e volare tra il 13 gennaio e il 15 giugno 2012.

Francesca Testa

Impostazioni privacy