Costa Concordia ultime news: dispersi, la lista completa

Elenco completo dei dispersi nave affondata \Roma – Durante la tarda serata di ieri la Prefettura di Grosseto (clicca qui per l’elenco ufficiale sul sito della Prefettura) ha diffuso la lista con i nomi delle 28 persone che ancora non sono state rintracciate e che si dovrebbero trovare ancora intrappolate all’interno della Costa Concordia, naufragata lo scorso venerdì 13. Secondo quanto affermato dalla stessa Prefettura l’elenco è in corso di aggiornamento e al suo interno sono compresi anche i nomi delle 5 persone estratte ieri senza vita, la salma della vittima recuperata lunedì ed il cittadino tedesco che è stato rintracciato ieri. Tra i dispersi 4 sono membri dell’equipaggio mentre, 24 sono passeggeri di diverse nazionalità.

Gli italiani dispersi sono: Dintrono Maria, Girolamo Giuseppe (membro dell’equipaggio), Trecarichi Maria Grazia, Virzì Luisa Antonia, Arlotti Dayana, Arlotti Williams.

I nominativi dei tedeschi sono i seguenti: Bauer Elisabeth, Ganz Christina Mathi, Ganz Norbert Josef, Goergens Gertrud, Grube Gabriele, Hoes Egon, Neth Margarethe, Schall Inge, Stumpf Siglinde, Werp Brunhild, Werp Josef, Galle Horst, Schroeter Margrit.

I francesi: Blemand Michael, Gannard Jeanne, Gregoire Pierre, Litzler Mylene.

Gli ugheresi: Feher Sandor (membro dell’equipaggio)

India: Rebello Russel Terence (membro dell’equipaggio)

Perù: Soriamolina Erika Fani (membro dell’equipaggio)

Americani: Heil Barbara, Heil Gerald.

Per tutte le notizie sul naufragio della Costa Concordia clicca qui

 


Impostazioni privacy