Capodanno 2012 last minute: offerte e voli low cost per Roma e Milano

Offerte low cost voli last minute Capodanno 2012 Milano/Roma-Mancano pochissimi giorni a Capodanno, tuttavia c’è ancora tutto il tempo per organizzare un veglione last minute e low cost soprattutto per chi rimane in Italia. A Roma e Milano, in particolare, sono previste feste in piazza e nei locali assolutamente imperdibili (per la guida alle feste in piazza delle principali città italiane, clicca qui), inoltre le compagnie aeree low cost offrono biglietti a prezzi ancora vantaggiosi per queste destinazioni. Le seguenti offerte si riferiscono al periodo tra il 30 dicembre 2011 e il 2 gennaio 2012 e danno la possibilità di godersi, oltre alla festa di San Silvestro, qualche giorno nella città prescelta.

 

Roma: il Capodanno a Roma sarà animato da numerose feste in piazza (oltre ai concerti di Laura Pausini e Claudio Baglioni, il concertone dei Fori Imperiali sarà animato dai Negramaro) e nei locali (qui la guida agli eventi in programma per il Capodanno 2012). Per volare nella Capitale si spendono 80 euro da Genova (www.blu-express.com ), 89 euro da Bari (www.ryanair.com), 130 euro da Milano Linate (www.easyjet.com ), 150 euro da Milano Bergamo (www.ryanair.com, con un giorno in più si risparmiano 30 euro con la stessa compagnia), 115 euro da Palermo (www.volawindjet.it ), 120 euro da Catania ( www.blu-express.com ), 130 euro da Bologna (www.easyjet.com ) e circa 140 euro da Cagliari (www.meridiana.com ). Per sapere come raggiungere il centro dagli aeroporti di Roma Ciampino e Fiumicino clicca qui, per i migliori hotel e ostelli low cost clicca qui.

 

Milano: si tratta di una delle feste più attese, grazie alla presenza in piazza di numerosi artisti (sul palco saliranno Giuliano Palma, Vinicio Capossela e Paolo Rossi) e di feste superglamour nelle discoteche e nei teatri (qui la guida). Chi vola verso il capoluogo meneghino spenderà circa 110 euro da Catania (www.ryanair.com), 130 euro da Roma (www.easyjet.com), 140 euro da Alghero (www.easyjet.com), da Napoli (www.easyjet.com ) e da Palermo (www.ryanair.com ).

 

treno: un’alternativa all’aereo può essere il treno. Trenitalia offre biglietti scontati per chi viaggia in settimana nelle ore centrali della giornata e con un po’ di fortuna si possono trovare tariffe scontate anche del 50%. Per ulteriori informazioni su orari e treni, www.trenitalia.it ; per conoscere i dettagli dell’offerta mini, clicca qui.

 

 

Impostazioni privacy