Voli low cost: le offerte migliori per Natale e Capodanno

Le migliori offerte delle compagnie aeree \Roma – Tra Natale, Capodanno e l’Epifania c‘è ancora tanto tempo per partire e le proposte di viaggio non mancano di certo. Si può scegliere una capitale europea come Parigi o Londra, un viaggio tra i mercatini di Natale più belli o volare lontano fino a New York. Se il problema non è tanto la scelta della meta ma, trovare un biglietto aereo, il cui costo non incida troppo sul budget, vediamo le migliori offerte che le varie compagnie aeree ci offrono.

Vueling. Capodanno nella caliente terra spagnola? Con la compagnia aera Vueling si vola a partire da 24,99 euro per Madrid, Valencia e Barcellona. Occasione da prendere al volo perché l’offerta è attiva fino al 20 dicembre.

Lufthansa. Con Lufthansa si vola a  Berlino a partire da 39 euro, a New York a partire da 541 euro e nelle maggiori città d’Europa con un biglietto dal costo di 99 euro.

Austrian. Voglia di mercatini di Natale? Si va a Vienna, con partenza Milano Malpensa, con l’Austrian a partire da 76 euro. L’offerta è attiva fino al 31 dicembre 2011 ed il periodo di viaggio scade il 31 marzo 2012.

Wizz. La compagnia aerea low cost ungaro-polacca propone tante offerte per viaggi dall’Italia a partire da 15 euro.  Qualche esempio? Roma Ciampino-Bucarest a 23,99 euro, Milano-Vienna a 33,99 euro,  Venezia – Skopje a 13, 99 euro,  Napoli- Budapest a 33,99euro e Bologna –Varsavia a 18,99 euro.La prenotazione può essere effettuata fino al 5 gennaio e permette di viaggiare fino al 31 marzo 2012.

Per scoprire le migliori offerte per i mercatini di Natale clicca qui.

Per conoscere altri voli low cost per Natale clicca qui.

Impostazioni privacy