Ponte Immacolata a Londra: il festival del cioccolato

Chocolate Festival a Londra, eventi per il Ponte dell’Immacolata \Roma – Tra le mete più amate dagli italiani c’è sicuramente la città di Londra. Visitata da chi è in cerca di cultura e storia o da chi ama lo shopping ed il suo stile di vita giovane e frizzante, Londra è una di quelle località perfette anche nel periodo natalizio con i suoi eventi, piste da pattinaggio e mercatini di Natale (clicca qui per info). Se avete la valigia pronta e siete ancora indecisi su dove passare il Ponte dell’Immacolata, mettetevi alla ricerca di un volo low cost per Londra che per l’occasione si veste a festa con appuntamenti imperdibili tra cui il Festival del Cioccolato.

Perfetto per i più golosi ma, anche per chi ama passeggiare tra stand e prelibatezze locali, il Chocolat Festival animerà la piazza di Southbank Centre dal 9 all’11 dicembre 2011. Per tre giorni consecutivi lungo le rive del Tamigi, veri e propri artigiani del cioccolato vi aspettano con le loro delizie provenienti da tutto il mondo. Potrete assaggiare i famosi tartufi al cioccolato ma, anche caramelle, cibi salati al cioccolato, creme di latte al cioccolato e partecipare a workshop, dimostrazioni e creazioni dal vivo di sculture di cioccolato.

Se non potete recarvi oltre Manica per questo Ponte dell’Immacolata ma, volete osservare e soprattutto assaggiare le tante bontà del festival non scoraggiatevi perché il Chocolate Festival sarà riproposto a Brighton dal il 17 e 18 marzo 2012 e ad Oxford dal 24 al 25 marzo 2012.

Per tutte le informazioni si può consultare il sito internet cliccando qui

Impostazioni privacy