Low Cost – Voli, le migliori offerte per i Mercatini Natale 2011: da Parigi a Berlino

Natale a Berlino (foto dal web)

Offerte voli low cost per i Mercatini di Natale 2011 – Aver letto gli articoli sui Mercatini di Natale 2011 vi ha fatto venire una gran voglia di partire. D’altronde prima di Natale un tuffo in una capitale Europea per lasciarsi avvolgere da un’ inebriante atmosfera Natalizia, per staccare la spina, per farsi un regalo speciale è proprio quello che ci vuole. Peccato però che il portafoglio è vuoto, la tredicesima è destinata a sfumare in bollette e il conto in banca è rosso. Cosa fare? Arrendersi all’evidenza della crisi? Sperare in una vincita al Lotto continuando a sognare davanti ad un monitor? Niente affatto! Viagginews.com ha spulciato per voi il web alla ricerca dell’offerta irrinuciabile. Ma dovete sbrigarvi: ogni ora che passa i prezzi aumentano!

Ecco alcune delle migliori soluzioni (volo solo andata) per una mini vacanza pre Natalizia:

PARIGI – La Tour Eiffel vi aspetta: non fatela attendere troppo! Con Ryan Air il 18 dicembre volate da Roma a Parigi Beauvais a soli 10 euro tasse incluse. Da Milano Orio al Serio stessa tariffa anche il 19 e 20 dicembre.

LONDRA – I rintocchi del Big Ben vi chiamano. E’ sempre la Ryan Air ad offrire le tariffe più convenienti: il 17 dicembre da Roma a Londra Stanstead a soli 19 euro tasse incluse. Da Orio al Serio il 18 Dicembre a 17 euro.

PRAGA – La magia della città Boema vi costerà solo 19 euro con Air One. Il 14 dicembre voli infatti a soli 19 euro da Milano Malpensa a Praga. Da Roma la tariffa migliore è il 22 dicembre a 40 euro con Wizzair.

VIENNA – La regale ed innevata Vienna con i suoi meravigliosi mercatini vi costerà 45 euro il 14 dicembre da Roma con Niki, 56 euron il 20 dicembre da Milano con Air Berlin. Vi ricordiamo che Trenitalia effettua la tratta da Roma a Vienna (partenza alle 19.30 arrivo alle 8.30 del giorno seguente) a partire da 29 euro (posto a sedere in scompartimento da sei).

DUBLINO – Per un brindisi natalizio, ovviamente con una pinta di Guinness, a Dublino partite il 17 dicembre. Sabato da Roma Ciampino a Dublino con Ryan Air pagate solo 28 euro tasse incluse.

BERLINO – La capitale tedesca con i suoi innumerevoli mercatini vi aspetta. Per non spendere una fortuna partite il da Roma il 21 dicembre con Easyjet a 30 euro tasse incluse. Da Milano i giorni più low cost sono il 19 e 20 dicembre: 17 euro con Ryan Air.

Impostazioni privacy