eDreams, voli e hotel arrivano sul cellulare

eDreams è affidabile anche da cellulare \ Roma – Se la moda di prenotare viaggi on line sembrava fino a poco tempo fa una novità rivoluzionaria adesso sembra già qualcosa di antiquato: a cosa serve infatti utilizzare il pc quando si può fare tutto comodamente dal proprio cellulare? In autobus, al bar… ogni luogo diventa perfetto per progettare una fuga: aereo e hotel si trovano subito e in pochi minuti si è pronti a partire.

Ultimo ad aver realizzato tale potenziale è eDreams, agenzia di viaggi online (www.edreams.it), che propone ora la sua versione mobile e si accinge a lanciare anche le app per iPhone, telefoni Android e Symbian.

Il link m.edreams.it è però molto più di un sito per prenotare voli e hotel via mobile: è anche un forum per scambi di esperienza tra utenti e una tabella dove seguire offerte, cambi di orario e tutto ciò che può aiutare il turista. “Gli utenti – spiega eDreams in una nota – avranno un agente di viaggio a disposizione sul loro dispositivo mobile in qualunque momento, e potranno ricevere assistenza durante tutto il viaggio, non soltanto durante il processo di acquisto. Previsto un sistema di alert integrati che informerà su possibili cambi o novità in relazione ai servizi acquistati”.

Sembra proprio che viaggiare sarà una tentazione davvero irresistibile.

Francesca Testa

Impostazioni privacy