Sciopero treni, aerei e mezzi pubblici – Calendario novembre e dicembre 2011

Sciopero treni e aerei – Il prossimo sciopero sarà il 26 novembre quando le organizzazioni sindacali delle ferrovie incroceranno le braccia. Ma non sarà solo il weekend del 26-27 a creare disagi ai viaggiatori. Anche dicembre sarà un mese caldo per le agitazioni nei trasporti.

TRENI – 26 Novembre – Dalle ore 21 del 26 novembre alle ore 21 del 27 novembre – personale Ferroviario (per info clicca qui)

AEREI – 2 Dicembre – Dalle ore 10 alle ore 14 – personale Alitalia e  Enav

MEZZI PUBBLICI – 16 Dicembre – 24 ore con modalità territoriali – personale pubblico locale

 

Previous articleMercatini di Natale 2011 – Treni speciali per i mercatini di Trento
Next articleAllarme Maltempo in Sicilia e Calabria. Tragedia nel messinese
Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.