Disneyland Paris cerca personale: colloqui anche a Roma

DISNEYLAND PARIS ARRIVA A ROMA PER CERCARE GIOVANI DA ASSUMERE \ ROMA – I bambini sognano di viverci ma poi da grandi capiscono che quel sogno è destinato a rimanere tale: ma è davvero così? Forse il castello di Cenerentola non affitta appartamenti ma ciò non vuol dire che qualche spiraglio non sia aperto.

Disneyland Paris infatti cerca personale: per festeggiare il suo ventesimo anniversario il parco di divertimenti più celebre al mondo ha lanciato una campagna di reclutamento che proseguirà fino al 30 Maggio 2012; i responsabili delle Risorse Umane del gruppo Disney stanno girando le grandi città’ europee in cerca di 4000 papabili ad entrare nella famiglia Disneyland. Pochi i requisiti richiesti e tante le opportunità di collocazione: si deve naturalmente essere maggiorenni e possedere un livello alto di francese e inglese- se questi punti fanno parte del curriculum allora si potrà sostenere il colloquio per ruoli presso i servizi catering, reception, ristorazione, vendite, ma anche in posizioni di tipo amministrativo legale, finanziario o altro ancora. I contratti hanno diverse durate: si va dall’impiego stagionale (per Natale, Pasqua, etc) a quello continuativo o con contratto temporaneo della durata di otto mesi.

Non resta allora che dare una controllata al curriculum vitae e recarsi poi tra il 15 e il 18 Novembre presso Spazio Cerere, via Degli Ausoni 3 a Roma: qui ci saranno gli esperti della selezione del personale pronti a verificare l’idoneità dei candidati per il mondo disneyano. Per maggiori informazioni, clicca qui.

Francesca Testa

Impostazioni privacy