Eventi | Halloween a New York, tra parate, feste in maschera e tanto divertimento

DAL VILLAGE HALLOWEEN PARADE ALLA RASSEGNA DEI FILM HORROR, TANTI EVENTI A NEW YORK PER LA NOTTE DEI MORTI VIVENTI \Roma – Non mancano certo i motivi per decidere di comprare un biglietto aereo con destinazione New York (clicca qui per guida) ma, se ne volete uno in più basta dire la parolina magica cioè: Halloween! La Grande Mela si sta preparando in questi giorni a dare vita alla notte dedicata ai morti, alle streghe, ai vampiri, ai fantasmi e alle immancabili zucche con party, feste in maschera, eventi e cortei che renderanno l’atmosfera della città elettrizzante.

Da non perdere se vi troverete tra le vie di New York il 31 ottobre è il Village Halloween Parade, la grande parata che percorrerà tutta la Sixth Avenue e la 23° Strada dalle ore 19 fino alle 22. Al corteo partecipano migliaia di persone, non solo turisti e bambini ma, anche i cittadini newyorkesi e le persone più grandi, tutte accumunate dalla voglia di divertirsi al gridi di dolcetto o scherzetto??!!

Prettamente per i bambini invece è il Bronx Zoo’s Boo at the Zoo, l’evento realizzato dallo Zoo newyorkese per la notte di Halloween. Qui i bambini potranno prendere parte a molte attività, tra cui quella di intagliare la faccia alle zucche e passeggiare tra animali paurosi.

Gli amanti del cinema si dovranno invece recare alla Cattedrale di St. John the Drive in cui si terrà l’Halloween Extravaganza and the Procession of Ghouls, ovvero una rassegna sui film horror più famosi, al termine della quale seguirà una parata di maschere. Tra i tanti eventi che animeranno la lunga notte dei morti viventi nei locali più cool di New York, ricordatevi di passare per Central Park che in occasione della festa di Halloween sarà completamente invaso dalle regata delle zucche di tutte le forme e colori!

 

Impostazioni privacy