Eventi | Halloween a Londra: tra zucche, pub e tour dell’orrore

IL WEEKEND ID IHALLOWEEN A LONDRA, TOUR SULLE ORME DI JACK LO SQUARTATORE E FESTE IN TUTTI I LOCALI \Roma – Londra è una delle città più giovani d’Europa in cui il divertimento non trova mai fine. È la meta perfetta per weekend all’insegna della cultura (clicca qui per info) e della voglia di vivere la Londra notturna tra disco, pub (clicca qui per info) e locali che rimangono aperti fino a tarda notte. Se ancora non avete mai superato la Manica e cercate una località in cui trascorrere una speciale notte di Halloween allora la città inglese è quello che fa per voi.

Nella notte dei morti viventi tutte le vie ed i locali di Londra si trasformano, con zucche, ragnatele, luci scure e molte persone in maschera alla ricerca di tanto divertimento. Tra i vari eventi che animeranno la notte londinese è prevista presso i magazzini Fortnum e Mason una gara di zucche e chi ne mangerà di più vincerà un cesto da mille sterline stracolmo di ogni tipo di dolci mentre, i cinema della città hanno in programma maratone filmiche su Halloween.

Una nottata horror si potrà vivere presso la tenuta di Ham Hause a Richmond, dove verranno organizzati tour guidati nei sotterranei del castello dove, si racconta, è imprigionato lo spirito della Duchessa di Lauderdale e del suo cagnolino. Se vi trovate in città con bambini al seguito trascorrete la notte di halloween al London Eye, la ruota panoramica di Londra sulla quale per 30 minuti la strega Wilhelmina racconterà terrificanti racconti.

Da venerdì 28 a lunedì 31 sono in programma due tour in italiano che ripercorrono le vie londinesi sui crimini di Jack lo squartatore e i Fantasmi della city. Passeggiate che ovviamente si svolgeranno nelle ore buie della notte. Molti party si alterneranno in tutti i locali più famosi di Londra, come la festa zombie al The Den mentre, al London Canal Museum verrà organizzata una gita in barca, allestita in modo spettrale, che vi porterà alla scoperta del tunnel della paura.

Se preferite non partecipare a nessun evento organizzato ma, volete muovervi liberamente travestiti da zombie, mummie e fantasmi non preoccupatevi perché qualunque via di Londra vi regalerà sorprese terrificanti, all’altezza di una perfetta notte di Halloween.

Impostazioni privacy