News | Weekend benessere, la scelta per il 91% degli italiani

TERME, CENTRI BENESSERE, SAUNE E MASSAGGI, IL PERFETTO WEEKEND PER 9 ITALIANI SU 10 \Roma – Il sogno proibito di 9 italiani su 10? Un rilassante weekend alle terme, nei migliori centri benessere dell’Italia (clicca qui per info), per essere coccolati e rigenerare mente e corpo. Un sondaggio condotto da Lastminute.com, uno dei maggiori siti per la prenotazione di viaggi, ha stimato che nonostante siano da poco finite le ferie estive, 4mila persone preferiscono scappare dalle affollate città e rifugiarsi in splendidi centri termali.

Tutti accomunati dalla ricerca del relax e del benessere il 33% degli intervistati, soprattutto donne, vorrebbe trascorrere un fine settimana caratterizzato da massaggi e sauna, il 28%  vorrebbe trovarsi in un centro benessere mentre, il 17%  vorrebbe un trattamento wellness, possibilmente in un hotel di charme. Il sondaggio mostra anche la frequenza con qui questo sogno nel cassetto viene realizzato e solo il 3% si può permettere un appuntamento fisso a settimana con il relax mentre, il 27%  si ritaglia un weekend di coccole  e benessere solo una volta l’anno.

Nell’immaginario comune dovremmo essere noi donne le sognatrici di splendidi weekend romantici da passare in compagnia della nostra dolce metà  ma, le donne intervistate hanno invece rivelato che preferiscono ritagliarsi questi momenti di pace lontano dai loro uomini e possibilmente in compagnie delle inseparabili amiche di pettegolezzi.

Con amiche, mamme o marito l’importante per uomini e donne è pensare di trascorrere un magnifico weekend lontano dallo stress quotidiano…l’importante è trasformare questo pensiero in realtà!

Impostazioni privacy