News | Oktoberfest 2011, arrivare a Monaco in autostop

 

OKTOBERFEST 2011 A MONACO, COME ARRIVARE A MONACO CON L’AUTOSTOP ORGANIZZATO, VIAGGIO LOW COST PER OKTOBERFEST  \Roma – C’è ancora un ultimo weekend a disposizione per fare i bagagli e dirigersi a Monaco di Baviera per vivere le atmosfere uniche dell’Oktoberfest (clicca qui per info). Fino al 3 ottobre infatti la città sarà ancora sommersa da calici di birra e da panini fumanti ripieni di wurstel e crauti.

Se tra voi e la vostra voglia di andare a Monaco per gli ultimi giorni del festival si frappone però l’impossibilità di trovare voli aerei low cost non datevi per vinti perché c’è un nuovo modo molto più economico per raggiungere in breve tempo la città della birra: l’autostop organizzato! Non pensate all’autostop come uno di quei modi di viaggiare oramai obsoleti perché, con il passare degli anni anche chiedere il passaggio in macchina verso la propria meta si è messo in pari con la tecnologia, sfruttando sempre di più la potenza di internet. Per entrare nel mondo dell’autostop organizzato basta iscriversi sui siti web creati appositamente (come www.carpooling.it www.bring-me.it www.autostop.it) impostare la ricerca con il luogo in cui ci si deve recare e cercare il passaggio che più ci piace.

L’autostop organizzato è un modo di viaggiare che ha preso molto piede nel resto d’Europa ma, che è ancora poco conosciuto nella nostra nazione. In questo modo però sarà molto più facile arrivare a Monaco e scatenarsi con i nuovi compagni di viaggio nelle vie della città con la consapevolezza di aver organizzato un viaggio veramente low cost.

 

 

Impostazioni privacy