News | Louis Vuitton in mostra a Milano

 

FINO AL 9 OTTOBRE LA MOSTRA DI LOUIS VUITTON ALLA TRIENNALE DI MILANO \Roma – C’è ancora tempo fino al 9 ottobre 2011 per ammirare alla Triennale di Milano la mostra “Louis Vuitton: the art of fashion.,Un appuntamento per tutti gli amanti della moda che avranno così la possibilità di ammirare 30 manichini che testimoniano il percorso stilistico del brand dalla collezione autunno-inverno 1998/99 a quella del 2011/2012 che si può attualmente vedere nei negozi.

La mostra di Louis Vuitton è curata da Katie Grant e presenta in particolar modo le creazioni di  Marc Jacobs, che fa parte del team dal 2003, e che è riuscito a coniugare la tradizione di Vuitton con il suo forte spirito contemporaneo. I 30 manichini, la cui testa è realizzata con la celebre borsa Louis Vuitton Speedy, mostrano i prodotti che hanno fatto grande il marchio, dalle borse all’abbigliamento, ai cappelli, fino agli accessori.

Milano che in queste settimane è il palcoscenico della settimana della moda mette così a disposizione uno dei bellissimi spazi della Triennale per esporre il marchio Louis Vuoitton, uno dei più importanti marchi della moda internazionale.

INFO– La mostra alla Triennale di Milano, in Viale Alemagna, può essere visitata il martedì, mercoledì,sabato e domenica dalle 10.30 alle 20.30 mentre, il giovedì e il venerdì dalle 10.30 alle 23.00. Il costo del biglietto di ingresso è di 8 euro, il ridotto 6,50.

 

Impostazioni privacy