Eventi | Notte Bianca al Rainbow MagicLand, il parco divertimenti di Roma

NOTTE BIANCA A RAIMBOW MAGICLAND, INFO E PROGRAMMA PER UNA SERATA DA NON PERDERE \Roma – L’estate appena trascorsa è stata il trampolino di lancio per il centro divertimenti alle porte di Roma, il Rainbow MagicLand. La prima estate per il parco di Valmontone è stata un vero successo, con moltissimi visitatori attratti dalle oltre 30 attrazioni presenti e dalle tante offerte costantemente proposte. Per concludere in maniera strepitosa l’estate 2011 il parco divertimenti di Rainbow MagicLand propone, per sabato 1 ottobre la sua Notte Bianca, con tanta musica, danze, sfilate di moda e tanto divertimento.

La serata sarà inaugurata alle 20.30 dalla sfilata di Pret à Porter di Lorena Bianchetti presso il Castello di Alfea. Sfileranno nella magica cornice del parco di divertimenti i modelli del giovane stilista pugliese Salvatore Colella mentre, l’ospite d’onore sarà il famoso stilista Gai Mattiolo che presenterà la sua nuova collezione. Sempre il Castello di Afea sarà il palcoscenico per gli spettacoli di danza realizzata dal Centro Studi Danza di Roma, del coreografo Piero Moriconi. Un tuffo nel passato negli anni ’70-’80 si potrà vivere a piazza Main Street, dalle 23, con balli e musica dal vivo che proseguirà fino a tarda notte.

Come per ogni Notte Bianca che si rispetti anche quella di Rainbow MagicLand prevede l’apertura fino alle 02:00, di tutte le attrazioni del parco, dei negozi e in chiusura gli immancabili fuochi di artificio che rapiranno gli sguardi di tutti gli ospiti.

Un evento speciale che può rivelarsi l’occasione giusta per scoprire il parco dei divertimenti di Valmontone prima della chiusura invernale.

 

Impostazioni privacy