News | Cofanetti regalo, ora acquistabili solo in agenzia di viaggi

 

I COFANETTI DI VIAGGI SONO L’ULTIMA MODA IN FATTO DI REGALI, IN VIGORE LA NUOVA NORMATIVA PER ACQUISTARLI SOLO NELLE AGENZIE DI VIAGGI \Roma – Regale un viaggio è spesso ciò che può veramente  far piacere a chi riceve questo dono ma, la scelta della località, dell’hotel e del periodo potrebbe essere una decisione difficile da prendere e che magari rischia di non andare bene a chi il regalo lo vivrà in prima persona. Per ovviare a questi problemi organizzativi i cofanetti regalo di viaggi rappresentano un’ottima soluzione e infatti negli ultimi mesi sono diventati uno dei regali più acquistati.

Regalare un comodo gift box, che può spaziare dal weekend in Europa a una giornata di relax nei centri spa più belli d’Italia, si è rivelata in breve tempo un‘idea vincente grazie alla notevole libertà di scegliere non solo tra proposte molto diverse tra loro ma, anche grazie alla grande durata di utilizzo del cofanetto, che può essere consumato entro un anno dalla data di acquisto.

Di fronte al notevole numero di gift box acquistati è stava varata una nuova disciplina per regolamentarne le vendite e garantire maggiore tutela al compratore. D’ora in poi la vendita e l’acquisto dei cofanetti regalo è possibile solo all’interno di agenzie turistiche e non più nella grande distribuzione come in supermercati e librerie. Questi cofanetti infatti sono veri e propri pacchetti vacanza e richiedono quindi una normativa più adatta e che protegga il consumatore da eventuali disguidi.

Impostazioni privacy