News | Priority pass: il biglietto per evitare la coda a Firenze

 

EVITARE LA FILA ED AMMIRARE LA CHIESA DI SANTA MARIA DEL FIORE A FIRENZE, IL BIGLIETTO VIP CHE COSTA 7 EURO \ Roma – Stanchi delle lunghe code per accedere alla bellissima chiesa di Santa Maria del Fiore di Firenze? Dal mese di agosto è possibile evitare l’estenuante attesa sotto il sole cuocente ed entrare direttamente nella fresca ombra della chiesa grazie al Priority Pass. Il biglietto costa 7 euro ed è stato realizzato dall’Opera del Duomo di Firenze in collaborazione con una società privata.

Tirando fuori il portafogli e pagando questo biglietto di 7 euro, a fronte dell‘ingresso gratuito a Santa Maria del Fiore, si guadagna il diritto di passare avanti a tutti coloro che si trovano in fila per ammirare le bellezze interne della chiesa.

Il Priority Pass riguarda solo l’ingresso nella chiesa e non include le visite alla cripta, alla cupola del Brunelleschi, al campanile di Giotto, al Battistero e al Museo dell’Opera del Duomo che invece necessitano di un biglietto d’ingresso a parte.

Un biglietto vantaggioso sopratutto nei mesi più caldi dell’anno che combaciano anche con il periodo in cui la città di Firenze presenta il maggior numero di turisti.

Federica Fralassi

Impostazioni privacy