Home Destinazioni e Guide turistiche Italia News | Priority pass: il biglietto per evitare la coda a Firenze

News | Priority pass: il biglietto per evitare la coda a Firenze

CONDIVIDI

 

EVITARE LA FILA ED AMMIRARE LA CHIESA DI SANTA MARIA DEL FIORE A FIRENZE, IL BIGLIETTO VIP CHE COSTA 7 EURO \ Roma – Stanchi delle lunghe code per accedere alla bellissima chiesa di Santa Maria del Fiore di Firenze? Dal mese di agosto è possibile evitare l’estenuante attesa sotto il sole cuocente ed entrare direttamente nella fresca ombra della chiesa grazie al Priority Pass. Il biglietto costa 7 euro ed è stato realizzato dall’Opera del Duomo di Firenze in collaborazione con una società privata.

Tirando fuori il portafogli e pagando questo biglietto di 7 euro, a fronte dell‘ingresso gratuito a Santa Maria del Fiore, si guadagna il diritto di passare avanti a tutti coloro che si trovano in fila per ammirare le bellezze interne della chiesa.

Il Priority Pass riguarda solo l’ingresso nella chiesa e non include le visite alla cripta, alla cupola del Brunelleschi, al campanile di Giotto, al Battistero e al Museo dell’Opera del Duomo che invece necessitano di un biglietto d’ingresso a parte.

Un biglietto vantaggioso sopratutto nei mesi più caldi dell’anno che combaciano anche con il periodo in cui la città di Firenze presenta il maggior numero di turisti.

Federica Fralassi

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!
✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore ✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore