News | Incidente sulla A26: tre morti e cinque feriti

STRAGE SULLA A26, SUV CONTROMANO TRAVOLGE DUE AUTOMOBILI \ ROMA – Una Opel Astra con tre ragazze e due ragazzi francesi viaggiava sulla A26 in direzione Slovenia quando un Suv Q7 l’ha travolta, a bordo un albanese ubriaco che ha imboccato la corsia dell’autostrada contromano.

La polstrada, giunta sul posto, ha raccolto la testimonianza di una terza vettura urtata anch’essa dal Suv e sta procedendo agli accertamenti per confermare l’errato senso di marcia in cui viaggiava l’albanese, che intanto nega di aver viaggiato contromano.

Purtroppo tre dei ragazzi francesi non ce l’hanno fatta e una di appena 22 anni versa in gravi condizioni: ancora una volta parlare di “vittime della strada” appare un debole eufemismo; non è certo questa infatti ad uccidere quanto piuttosto l’umana non curanza della sicurezza propria e altrui.

 

Per quanto riguarda le condizioni del traffico tutto sta rientrando nella normalità: il tratto compreso tra Ovada e il bivio per la A7/A26 diramazione Predosa-Bettole è stato riaperto, dopo l’iniziale chiusura resasi necessaria per la rimozione dei veicoli.

Francesca Testa

Impostazioni privacy