News | Yotel, l’hotel super tecnologico a New York

YOTEL, IL NUOVO HOTEL DI NEW YORK,PER CHI AMA L’HI TEH E VUOLE DORMIRE CIRCONDANDO DALLA TECNOLOGIA \ La nuova frontiera dell’hi tec abbinato al lusso e alla voglia di dormire in camere uniche al mondo? É il Yotel, il tecno hotel costruito a New York, tra la 10th Avenue e la 42th Street.

Il Yotel rappresenta il nuovo concetto del fashion automatico; qui si può dormire in stanze extra lusso dotate di ogni confort tecnologico al centro della Grande Mela. Le 669 camere sono fornite di lcd a schermi piatti, di docce monsoniche, di trasporto automatico dei bagagli e ovviamente non manca la connessione wi fi ovunque.

Quanto potrà costare una notte in una stanza dove la scrivania ha la docking station per l’ipod e la possibilità di effettuare il chek in automatico annullando i tempi di attesa? Solo 150 dollari a notte per un’esperienza davvero unica. Ma se non si è contenti di una semplice, si fa per dire, stanza super tecnologica, si può sempre optare per la prima classe con camere che offrono una splendida vista su Times Square.

Federica Fralassi

 

Impostazioni privacy