News | Sconti per i giovani che volano con Alitalia

SCONTI PER VOLARE CON ALITALIA, TRATTE A TARIFFA AGEVOLATA PER TUTTI I GIOVANI \ Roma – La voglia di viaggiare è ciò che unisce i giovani di tutte le nazionalità, ma spesso questo sogno si infrange con le limitate disponibilità economiche che i più giovani possono avere. Non a caso sono sempre di più le possibilità di viaggiare cercando di risparmiare il più possibile e per venire incontro a tale esigenza  la nostra compagnia di bandiera ha proposto una nuova promozione indirizzata a tutti i ragazzi dai 12 ai 25 anni.

Alitalia mette a disposizione dei biglietti a tariffa agevolata acquistabili fino al 4 settembre per volare in Italia e in Europa nel periodo compreso dal 7 novembre al 31 gennaio 2012, escluso il periodo delle festività natalizie dal 19 dicembre all’8 gennaio 2011. I biglietti vanno dai 29 euro per i voli in Italia e dai 39 euro sui voli per l’Europa ed i posti a disposizione sono 600.000 per i voli nazionali e 150.000 sui voli internazionali.

Alcuni esempi sulle tratte? Roma-Palermo a 29 euro, Cagliari-Milano Linate a 49 euro mentre, per l”estero si può volare da Roma a Vienna o da Milano Linate  a Barcellona con soli 39 e 49 euro.

L’offerta consente inoltre un cambio gratuito delle date e degli orari del viaggio prima della partenza.

Federica Fralassi

 

Impostazioni privacy