News | Sciopero Air France: dal 29 luglio al 1 agosto

CONFERMATI GLI SCIOPERI CHE A FINE LUGLIO RIGUARDERANNO LA COMPAGNIA FRANCESE AIR FRANCE \ Roma – Muoversi per i cieli francesi, dal 29 luglio all8 agosto, non sarà un’impresa facile a causa dei 3 scioperi promossi dalla Air France che caratterizzeranno questi caldi giorni di fine luglio.

Dal 29 luglio al 1 agosto è confermato, sia lo sciopero dei piloti, appartenenti a due sigle di sindacati minori, sia quello di hostess e steward facenti capo alla compagnia aerea francese. Sarà quest’ultimo lo sciopero che creerà probabilmente più disagi ai passeggeri che si troveranno in Francia in un periodo considerato di alta stagione per via delle numerose partenze previste.

Ultimo sciopero, per il momento, è quello che riguarderà, dal 5 all’8 agosto,  i piloti Snpl.

La protesta, organizzata da sette sigle sindacali, è stata annunciata per far fronte alle future riorganizzazioni che la compagnia Air France è pronta a realizzare, con lo scopo di  dare più importanza e visibilità alle basi di provincia, senza consultare prima i sindacati. Un periodo non certo facile per tutti coloro che, bagagli in mano, sono pronti a partire.

Federica Fralassi


Impostazioni privacy