News | Internet in spiaggia; wi-fi gratis in Riviera

IN RIVIERA NON SI RINUNCIA A INTERNET NEANCHE AL MARE, WI-FI GRATUITO PER I TURISTI \ Roma – Internet sempre a portata di mano anche in spiaggia e per di più gratis? è la nuova iniziativa promossa dalla Riviera Adriatica che da sempre è al primo posto per la qualità dei servizi, dei divertimenti e dei locali che offre ai moltissimi turisti che ogni anno decidono di passare le vacanze estive su questo splendido litorale italiano.

Sui 9 chilometri di spiaggia saranno ben 212 gli stabilimenti balneari che offriranno questo servizio grazie al quale, si potrà navigare gratuitamente, controllare la posta, chattare su facebook e cercare informazioni su come e dove trascorrere una piacevole serata tra le molte offerte proposta dalla Riviera.

Per utilizzare la connessione a banda larga da 100 Mb al secondo basta richiedere allo stabilimento la card con il codice di accesso che consente la navigazione gratuita tramite pc o smartphone. Le oltre 100 mila card possono essere richieste anche negli hotel o presso gli uffici di informazioni turistiche.

L’iniziativa rientra nel progetto Galileo promosso dalla Cooperativa Bagnini di Cervia, in collaborazione con il comune e la società Achanto e prevede nelle località balneari di Cervia, Milano Marittima, Tagliata e Pinarella la connessione anche a bordo mare in modo tale da poter restare comodamente sdraiati sul lettino a prendere il sole mentre, si naviga in rete.

Federica Fralassi

 

Impostazioni privacy