Estate 2011 | Alitalia: confermato il volo Pisa – New York

New York (foto dal web)

NEWS RIPARTE IL VOLO PISA – NEW YORK ALITALIA /ROMA – Ottime notizie per chi avesse deciso di trascorrere l’estate 2011 nella Grande Mela. Il volo Alitalia, operato in collaborazione con la compagnia aerea Delta Air Lines,  Pisa-New York è stato confermato per la stagione estiva. La partenza dall’aeroporto Galileo Galilei di Pisa è fissata alle 13.25, con arrivo previsto alle 17.25 al JFK di New York. Per il ritorno la partenza è alle 21.15 con arrivo alle 11.40. Il collegamento, davvero ottimo per gli abitanti del centro-nord, sarà operato 6 volte a settimana per tutta l’estate, con l’ultimo volo in partenza da Pisa il 28 ottobre.

La rotta è servita da un Boeing 767-300 da 209 posti ed offre ai passeggeri in partenza da Pisa delle comode coincidenze al Jfk di New York per oltre 45 destinazioni negli Stati Uniti. Le mete di maggior interesse per i passeggeri con scalo includono Los Angeles, San Francisco, Chicago e Boston, alcune tra le mete più richieste dai turisti in viaggio negli Stati Uniti.

Una curiosità interessante riguarda proprio i collegamenti tra l’Italia e la Grande Mela, sempre più efficienti. Secondo un recente sondaggio la tratta Roma-New York sarebbe tra le più low cost del momento e viene citata tra le migliori soluzioni in Europa per raggiungere la città che non dorme mai.

Ilaria Galli

Impostazioni privacy