News | Estate 2011 low cost per i giovani: voli e treno

INIZIATIVA PER I GIOVANI ALLA SCOPERTA DELLE CITTA’ EUROPEE LOW COST \ Roma – Con l’arrivo dell’estate si moltiplicano le iniziative e le proposte per viaggi low cost da destinare ai giovani, sempre più mossi dal desiderio di scoprire il mondo spendendo poco.

Molto usata è la formula dell ‘interrail che con un unico biglietto permette di muoversi sulle varie linee ferroviarie europee, con un notevole risparmio non solo di tempo ma sopratutto economico.

Per chi invece preferisce l’aereo al treno può approfittare dell’offerta proposta da Airbelin “Airbelin City tour pass”: a partire dal 26 maggio 2011, i giovani di età compresa tra i 18 ed i 27 anni, avranno la possibilità di acquistare uno dei 3.000 biglietti messi a disposizione dalla compagnia tedesca per viaggiare dall’Italia in tutta Europa, dal 27 maggio al 31 agosto 2011, con un pacchetto di cinque voli su tratte selezionata.

Si può scegliere il proprio tour individuale alla scoperta delle Capitali europee scegliendo su un totale di 57 destinazioni in 17 Paesi, con una tariffa vantaggiosa: 200 euro per un biglietto che permetterà di volare nelle 5 città selezionate.

Per acquistare il City Tour Pass bisogna compilare, dal sito di Airbelin, una scheda che dovrà essere spedita insieme ad un documento di identità via email o via fax; una volta pervenuta la scheda, la compagnia risponderà inviando i 5 codici che permettono di prenotare i voli. Una volta prenotati i voli e completati tutti i passaggi si riceverà via email il biglietto elettronico da usare al check-in di ogni aeroporto.

Una iniziativa per i giovani che si va ad unire alle nuove proposte che dilagano nel periodo estivo, come quella del Couch surfing, per unire l’idea del viaggio  a quella del risparmio.

Impostazioni privacy