News | Estate 2011 – A Parigi torna la spiaggia lungo la Senna

NEWS PARIGI ESTATE 2011 SPIAGGIA SENNA / PARIGI – Dopo il successo dello scorso anno, anche per l’estate 2011 a Parigi (leggi qui la guida della città con l’elenco dei luoghi imperdibili) viene ripetuta l’iniziativa “Paris Plage” che prevede l’organizzazione di una spiaggia artificiale lungo la Senna. Una serie di stabilimenti, con bar e locali per mangiare e tante aree in cui si potranno svolgere tante attività diverse: da una partita di beachvolley alle lezioni di ballo ce n’è davvero per tutti i gusti e tutte le età!

Dopo i tre milioni di visitatori dell’anno scorso l’evento mira a bissare il successo e punta soprattutto a conquistare i parigini che per quest’anno hanno deciso di non lasciare la città e tutti quei turisti interessati a visitare una città d’arte ma che non disdegnano di passare un pomeriggio diverso dal solito.

A differenza di altre città europee, Parigi si conferma tra le capitale più ricche di eventi. Una città che non si ferma mai. Nemmeno d’estate. Tra una visita ad un museo e una sera al cinema nelle tante arene all’aperto, passare una giornata sotto al sole e all’insegna del divertimento sembra proprio l’ingrediente perfetto per un’estate sorprendente.

Ilaria Galli

 

Impostazioni privacy