News | Egitto, un altro infarto per Mubarak

L’ex presidente dell’Egitto Hosni Mubarak, in custodia cautelare per 15 giorni, nella notte ha avuto un altro attacco cardiaco. Già ieri, durante un interrogatorio davanti al procuratore del Sinai, aveva avuto un infarto cardiaco, questa notte una nuova crisi. Mubarak è stato trasferito d’urgenza dall’ospedale di Sharm el Sheik all’ospedale militare di Hadaeiq el-Qobba, al Cairo.
L’ex presidente si trova in custodia cautelare per l’inchiesta sulla repressione delle proteste di massa dello scorso gennaio al Cairo, culminate l’11 febbraio con la caduta del regime. La procura ha disposto le stesse misure restrittive nei confronti dei due figli Alaa e Gamal Mubarak.

Previous articleVacanze Mare 2011 | Le più belle spiagge del mondo. Classifica
Next articleEstate 2011| WWF, vacanze per bambini e ragazzi
Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.